Resta in contatto

News

Qui Fiorentina – Laurini: “Col Cagliari vendetta da prenderci, perdemmo l’Europa”

Come riportato da Fiorentina.it, il difensore viola ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Bruno riguardo alla prossima sfida con i sardi

MOTORI CALDI. Manca ancora più di una settimana alla sfida tra Fiorentina e Cagliari, ma Vincent Laurini è già concentrato sulla partita. Il terzino viola ha fatto capire tutta la voglia di riscatto degli uomini di Pioli per la sconfitta patita lo scorso campionato, caduta che costò ai toscani la qualificazione in Europa League.

V PER VINCENT.Contro il Cagliari l’anno scorso perdemmo l’Europa – ha detto Laurini – quindi abbiamo una vendetta da prenderci. Abbiamo visto svanire il sogno legato a Davide, tutti gli sforzi e anche per quello Veretout perse la testa”.

IL CASO CHIESA. “La settimana di Federico è stata normale. In tanti cadono così, dire che è un simulatore è esagerato. A Roma ha preso altre stecche, è rimasto in piedi e non ha detto niente”.

TROPPI ERRORI SOTTO PORTA. “Davanti possiamo fare meglio, ci lavoriamo ogni allenamento, speriamo di migliorare. La difesa sta facendo bene ma è tutta la squadra a farlo, a partire da Simeone che si fa in quattro per aiutare, così come il centrocampo. Pjaca? Le sue qualità non si discutono, ha bisogno di tempo per capire i meccanismi e riprendere un po’ di fiducia”.

1 Commento

1
Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Max
Ospite
Max

È bello vincere a Firenze…x anni ci avete ripassato ma ultimamente non è più così.. Ci sono 6 punti da prendere nelle prossime 2 partite, e li vogliamo tutti

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News