cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “L’attacco della Samp è molto temibile. Pavoletti da valutare”

L’allenatore del Cagliari parla alla vigilia del match che dovrà riscattare la deludente prestazione di Parma dopo la sconfitta per 2-0 contro i ducali

PASSO INDIETRO. Da Empoli a Parma. Due trasferte andate male in questa primissima fase di campionato rossoblù che accendono un problema ben conosciuto dagli allenatori passati ad Asseminello negli ultimi anni: i black out. Domani si torna alla Sardegna Arena, ospite la Sampdoria dell’ex Marco Giampaolo. Per il Cagliari saranno da valutare le condizioni di Leonardo Pavoletti, assente dell’ultimo minuto al Tardini e importante defezione nell’attacco sardo contro Bruno Alves e compagni. Segui LIVE su CalcioCasteddu le parole del tecnico Rolando Maran alla vigilia della sfida con i blucerchiati.

Ecco le parole del mister direttamente dalla sala stampa del centro sportivo di Asseminello:

SCORIE. “Da Parma sono rimasti aspetti positivi e negativi. Fino al primo gol abbiamo fatto bene, dopo abbiamo perso equilibrio. Questo non deve accadere. La prima parte è andata bene e onestamente ho visto una sola squadra in campo. La partita è stata approcciata in maniera giusta. Stanchezza? La squadra anche ieri si è allenata bene”.

PAVOLETTI. “Ieri si è allenato bene, mancano due allenamenti ancora e valuteremo”.

LA SAMPDORIA. “Giocano insieme da tanto e hanno qualità in attacco. Riesce sempre a mettere sotto gli avversari come contro il Napoli e contro l’Inter. È una delle squadre più collaudate del campionato”.

JOAO PEDRO.Lui deve trovare il campo il più possibile, nel finale di Parma è arrivato un po’ stanco. Turnover? È possibile che cambi qualcosa, in tanti meritano di scendere in campo. Qualche cambiamento ci sarà”.

ALTERNATIVE. “Le alternative a Srna ci sono, Faragò e Padoin possono fare quel ruolo”.

ATTACCO SAMP. “È un attacco molto temibile, Quagliarella è uno dei più completi della Serie A, Defrel  fa molto movimento”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu