cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Dobbiamo buttare in campo tutta la rabbia agonistica”

A poco più di ventiquattr’ore dalla trasferta di Parma, gara valida per la quinta giornata di campionato il tecnico dei rossoblù Rolando Maran ha parlato ai microfoni della stampa.

PRE-GARA. Domani alle ore 15 scenderanno in campo Parma e Cagliari, squadre che non si incrociano dal 2015 a causa delle note vicende legate al club gialloblù. Rolando Maran è carico e auspica lo siano anche i suoi ragazzi.

Queste le sue parole in conferenza stampa:

CAGLIARI COMBATTIVO.Dobbiamo avere in testa solo il fatto di doverci migliorare. Non dobbiamo lasciare spazio ad altro se non buttare in campo rabbia agonistica e determinazione. Abbiamo preparato per bene la partita di domani, poi valuteremo per le altre se cambiare qualcosa o meno”

LA ROSA. “Voglio ribadire che la prestazione contro il Milan non deve essere ragione di rilassamento. Dal momento in cui abbiamo questa consapevolezza dobbiamo scendere in campo sempre per non sbagliare. Tutti i ragazzi si stanno impegnando a fondo per dare il loro contributo. So di poter contare su tutti loro”

GLI AVVERSARI. “Il Parma è un buon mix di esperienza e gioventù ed è reduce da una grande vittoria, ma noi dovremo concentrarci solo su noi stessi. Sarà fondamentale non concedergli campo, hanno elementi come Gervinho e Di Gaudio, oltre ad altri che insieme possono fare male nella metà campo avversaria. Inglese? Un ottimo giocatore che è migliorato tantissimo. Dovremo stare attenti per limitare le sue peculiarità”

LE SCELTE.Vedrete spesso alternanze in attacco. Mi piace rendere tutti importanti alla stessa maniera. João Pedro? Sta bene e sta cercando di crescere a livello fisico. Chiaro che dopo la partita di domenica abbia il morale alto. Stanchezza? Domenica siamo stata una delle squadre che ha corso di più. L’evoluzione della partita ci ha portato a spendere più energia”

Un concetto di Maran espresso durante la conferenza stampa:

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...
Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...
In forza all'Empoli impegnato come il Cagliari nella lotta salvezza, l'ex rossoblù Cerri è ottimista...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu