cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cerri ancora fuori dai radar di Maran, ora però l’azzurrino scalpita

L’ex attaccante del Perugia è ritornato in Sardegna con un investimento importante da parte del club ma fatica a vedere il campo

PARTENZA LENTA. L’inizio di stagione di Alberto Cerri non è stato dei più felici. L’attaccante dell’Under 21 ha collezionato appena due presenze in cinque partite ufficiali, per un totale di 22 minuti giocati su più di 450 a disposizione. E pensare che soltanto un mese fa fu un certo Luca Toni a benedire il classe ’96 definendolo un po’ come il suo erede.

CONCORRENZA. Fin qui Maran non ha cambiato molto in attacco. Intoccabile il satellite Pavoletti, mentre al suo fianco si sono alternati Farias e Sau, i suoi partner più naturali per caratteristiche. Cerri si trova quindi dietro questi tre nelle gerarchie del mister e nonostante a Perugia abbia dimostrato buone doti da seconda punta la coesistenza con il bomber livornese non sembra un’ipotesi calda per Maran.

POSSIBILITA’ E PRESSIONI. Scalare le gerarchie sarà un’impresa più che ardua, l’azzurrino non potrà sbagliare un colpo quando il tecnico lo chiamerà in causa. L’investimento da parte della società è stato importante, segno che la fiducia sulle qualità dell’attaccante è totale da parte del club. A Cerri quindi non resta altro che tirare fuori tutta la cattiveria possibile per guadagnarsi il campo e dimostrare, una volta per tutte, di poter essere il futuro del Cagliari e della Nazionale.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu