cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Festa: “Barella è un talento che vive per il calcio e per la famiglia”

L’ex tecnico del Cagliari intervistato da Radio Sportiva tra le altre cose si è soffermato sulla gara dei rossoblù con il Milan e sul gioiellino di Giulini

Gianluca Festa ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva sul Cagliari, che ieri sera alla Sardegna Arena ha imposto l’1-1 al Milan, e su Nicolò Barella, autore di una gara importante davanti al proprio pubblico.

LE PAROLE DI FESTA. “Dopo il bel risultato in casa dell’Atalanta la squadra si è ripetuta con un’altra bella prestazione contro il Milan ieri sera alla Sardegna Arena, dove i tifosi non vedevano da tempo giocare così bene i loro beniamini da tempo. Barella? Siamo tutti contenti per lui. Io ho avuto la possibilità di farlo esordire sia in Serie B con il Como che in A con il Cagliari. Si è sempre contraddistinto per la grande personalità fin da giovane. Ha sempre avuto un carattere esuberante in campo, questa è la sua forza. Fuori dal campo è un ragazzo con la testa sulle spalle, sposato e ha una bambina. Nicolò vive per il Calcio”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu