Resta in contatto

News

“Tutti in bici alla Sardegna Arena”, l’iniziativa rossoblù per la mobilità sostenibile

Per la “Settimana europea della Mobilità sostenibile” il Cagliari invita i suoi sostenitori all’utilizzo di metodi ecologici per raggiungere lo stadio

IN BICI ALLO STADIO. Come riportato sul sito ufficiale del club, il Cagliari promuove l’iniziativa “Tutti in bici alla Sardegna Arena”, l’evento organizzato dall’associazione APS FIAB Cagliari ETS. Quaranta postazioni custodite all’interno dell’area bike parking dello stadio saranno a disposizione dei tifosi che decideranno di lasciare a casa l’auto e di utilizzare la bicicletta, ai quali verrà inoltre regalata un’esclusiva borraccia con il logo del club rossoblù. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Web dedicata all’evento.

BUS NAVETTA. Anche il bus elettrico è tra i mezzi di trasporto sostenibili utilizzabili per arrivare allo stadio. Il Consorzio Trasporti e Mobilità di Cagliari organizzerà domenica delle speciali navette che a partire dalle ore 18.00 si muoveranno ogni sette minuti dalla centrale Piazza Matteotti verso la Sardegna Arena. La navette saranno poi nuovamente a disposizione a fine gara per il rientro verso Piazza Matteotti. Il biglietto potrà essere acquistato anche all’interno del bus.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News