Resta in contatto

News

Tre dubbi di formazione per Maran: difesa, centrocampo e trequarti

Ore di riflessione per Rolando Maran in vista di Cagliari-Milan: tre i dubbi di formazione.

STESSO 11. Remake di Bergamo? Possibile. Anzi, probabile. Rolando Maran è intenzionato a proporre in vista della gara col Milan la stessa formazione messa in campo a Bergamo. Squadra che vince non si cambia, si dice in questi casi, con l’allenatore trentino che tuttavia ha ancora tre dubbi di formazione. Il ritorno di Joao Pedro e la condizione dopo le gare delle nazionali potrebbero infatti cambiare i piani, come riporta L’Unione Sarda.

IONITA O JP? Il dubbio più forte è quello su chi occuperà la trequarti di campo. Ionita è il primo candidato, ha tenuto botta in queste prime tre partite, soprattutto in fase di copertura. Ma il rientro di Joao Pedro (che finirà di scontare la squalifica di sei mesi per doping proprio il giorno precedente alla gara), è una forte tentazione per mister Maran. Qualità e carica di JP10 non si possono sprecare, anche se è probabile un rientro in campo graduale, con l’ingresso a gara in corso contro Higuain e compagni.

KLAVAN O PISACANE? In difesa, viste le condizioni fisiche molto delicate di Klavan (come confessato in un’interista ai giornalisti estoni) potrebbero far optare per una giornata di riposo, vista anche la gara giocata in nazionale nonostante il tendine d’achille malandato. Pisacane, più che Andreolli, è il candidato principale per prenderne il posto, con Ceppitelli ancora out.

BRADARIC O CIGARINI? Ultimo ballottaggio in cabina di regia, con Bradaric comunque favorito. Nonostante il viaggio con la sua Croazia, il vice Campione del Mondo non è mai sceso in campo con la nazionale a scacchi. Difficile, ma comunque non impossibile, l’impiego di Cigarini, che garantirebbe esperienza e geometria. Ma Bradaric sembra ormai padrone del centrocampo rossoblù.

1 Commento

1
Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Santos
Ospite
Santos

dovrebbe giocare la stessa formazione di Bergamo . ad eccezione di joao pedri al posto di Sau .
joao pedro non e’ un trequartista , ma una seconda punta.
potrebbe giocare cigarini al posto di ionita .
Bradaric e’ un fuoruclasse non puo. essere sostituito ,idem per Barella, non puo essere sostituito.

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News