cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera1, Canzi elogia il suo Cagliari: “I ragazzi hanno dato l’anima”

Il tecnico si rammarica per la sconfitta beffarda arrivata nel finale all’esordio in campionato in casa dell’Inter ma plaude per la condotta di gara avuta

La sconfitta subita per il gol realizzato dall’Inter nel finale da Mulattieri non cancella la grande prestazione offerta dai rossoblù all’esordio in campionato in casa dell’Inter campione d’Italia (favorita anche per il bis tricolore) che martedì esordirà nella Youth League contro il Tottenham. Max Canzi a fine gara, nelle parole riportate dal sito ufficiale, elogia i suoi e si rammarica solo per il gol non realizzato durante la sfida, che sarebbe stato ampiamente meritate.

LE PAROLE DEL TECNICOAbbiamo dominato per tre quarti di partita. Dobbiamo essere più cattivi a concretizzare. Non so quante volte ci potrà capitare di giocare in casa dell’Inter e costruire quattro palle gol pulite più un rigore a favore. Bisogna segnare, è mancato il killer instinct ma una prestazione di questo tipo può essere un buon auspicio per il campionato”

Speravo in una partita così – ha continuato sempre nelle parole riportate dal sito ufficiale del Cagliari Calcio, Canzi – perché stiamo lavorando su questa intensità e su questo spirito che devono diventare il nostro marchio di distinzione. Mantenere il ritmo così alto per novanta minuti è quasi impossibile però non ci hanno mai messo sotto, ce la siamo giocata anche quando loro hanno preso più campo”.

JUVENTUS. Nella seconda giornata il Cagliari affronterà i bianconeri nel posticipo, fissato alle 11 di domenica 2 settembre al Centro Sportivo di Assemini contro i bianconeri. Un match che Canzi vede così: “Siamo condannati a cercare di ripetere lo stesso tipo di partita. Abbiamo speso molto, fortunatamente c’è la possibilità di rifiatare dato che si giocherà domenica. Possiamo prepararla al meglio per poi affrontare un tour de force che ci porterà ad andare in campo tre partite in sei giorni”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di venerdì 5 aprile (dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18)...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu