Resta in contatto

News

Conti: “Lavoriamo per portare i ragazzi in prima squadra, ci mettiamo il cuore”

L’ex capitano del Cagliari ha parlato ai microfoni di Sportitalia prima dell’esordio della formazione Primavera nel massimo campionato di categoria

L’IMPORTANZA DEI GIOVANI. “Il settore giovanile penso sia fondamentale – afferma nel pre-partita Daniele Conti, responsabile dell’Area Tecnica del Cagliari – Sia Martino Melis che Oscar Erriu stanno facendo un grande lavoro per costruire ragazzi da portare in prima squadra, ci stiamo mettendo il cuore per raggiungere questo obiettivo”.

NON SOLO IL PALLONE. “Sto seguendo questi ragazzi più che altro per cercare di fargli capire cosa serve per provare a fare il calciatore, perchè non è una cosa semplice. Bisogna fargli capire che non è importante solo l’allenamento ma anche come ci si comporta fuori dal campo”.

OBIETTIVI E AMBIZIONI. “Noi lavoriamo per portare i ragazzi in prima squadra, poi però dipenderà da loro. Il presidente ha grandi ambizioni, cura tutto ed è molto attento al settore giovanile. Proprio per questo oggi è qui a vedere la partita”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Cyborg rossoblu
Ospite
Cyborg rossoblu

È un mestiere che si impara ma devi avere anche i geni giusti, comunque l’impegno costante nel formare porta sempre riaultati.
Bravo Conti che possiedi occhio e competenze.

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News