Resta in contatto

News

Barella, domenica osservato speciale del Milan

Tante le richieste per Nicolò Barella, ma Giulini non si muove dai 40 milioni di richiesta.

OSSERVATO SPECIALE. Occhi su Barella, per il Milan. Il numero 22 rossoblù sarà l’osservato speciale dei dirigenti rossoneri presenti alla Sardegna Arena domenica. Leonardo e Maldini lo vorrebbero in rossonero per rinforzare il centrocampo, anche se i nomi in ballo sono tanti: Rabiot, Fabregas, Paredes.

GIOIELLINO. Uno dei talenti più importanti del nostro calcio, solo 21 anni di età e già al terzo campionato di A da titolare. Il Corriere dello Sport evidenzia come Barella sia sempre di più uomo mercato del Cagliari. Attenzionato da tante big del nostro calcio (Juve, Roma, Inter) e naturalmente anche dai prossimi avversari del Cagliari.

PRO E CONTRO. Il gioiellino made in Sardegna ha pregi e difetti nell’operazione che il Milan vorrebbe cominciare: è italiano, giovane, duttile (può fare la mezz’ala, il vertice basso e quello alto in un centrocampo a rombo), ha grande dinamismo e sta cominciando anche a prendere confidenza con il golPochi i contro sul giocatore in sé: fisicamente non è un armadio, ma compensa con grande aggressività. Forse troppa a volte: l’anno scorso 13 ammonizioni.

PREZZO FISSATO. Il rischio vero è quello di far partire un’asta, magari proprio con i cugini dell’Inter. Giulini ha fissato il prezzo da tempo: 40 milioni. E non intende cederlo per un euro di meno. Una trattativa complicata dunque, che non si concretizzerà a gennaio (come chiarito dal ds Carli) e che comunque è ancora tutta da scrivere.

Lascia un commento

Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News