cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carli: “Srna il top. Barella via a gennaio? Non se ne parla”

Il direttore sportivo rossoblù ha parlato ai microfoni della trasmissione Night Show in onda su RMC Sport toccando diversi argomenti

È stato un Marcello Carli a ruota libera quello che ha parlato poco fa su una nota emittente radiofonica nazionale. Da Barella a Srna ecco le sue parole:

BARELLA. “Questo sarà un anno importante per lui. Ad Empoli non ha fatto una gran partita, così come tutta la squadra del resto, ma si é ripreso bene. Il suo futuro? Tiene molto a questa maglia e a mio avviso può e deve migliorare ancora tanto. Il presidente ha fatto un notevole sforzo per trattenere i migliori elementi e Niccolò è stato tra questi. Addio a gennaio? Non se ne parla neppure. Il nostro intento”, chiosa il ds, “è quello di trattenerlo ancora qualche anno al fine di alzare il tasso tecnico della squadra. Ora lui deve solo ed esclusivamente concentrarsi sul lavoro”.

ELEMENTI IN SCADENZA. “Lo sono pure io, ma questo non deve rappresentare un problema. È importante guadagnarsi la conferma giorno dopo giorno con il duro lavoro. Se lo si meriterà, allora arriverà pure il contratto”.

SRNA. “Un esempio in tutto e per tutto. Il primo ad arrivare al campo e l’ultimo ad uscire. Se ha 36 anni ti comporti da grande professionista, tutto il gruppo non può che beneficiarne. La sua umiltà mette perfino in imbarazzo. Il suo arrivo è stato merito del presidente Giulini che ha condotto personalmente la trattativa. Il ragazzo ci ha pensato per diversi giorni e poi si è convinto da solo ad accettare la nostra offerta”.

L’ESPERIENZA A CAGLIARI. “Si sta davvero bene. Sono arrivato a fine campionato scorso in un momento difficile, ma siamo stati bravi a mantenere la categoria. Ora dobbiamofare un buon campionato”.

MAROTTA PRESIDENTE FIGC? “Sta dimostrando di essere il top del calcio italiano. Le figure come le sue sono necessarie in questo periodo buio. Se dovesse mettersi a disposizione per un incarico del genere ben venga”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblù Andrea Lazzari parla del match di stasera tra Cagliari e Juventus, tra presente...
Per essere decisivi per la propria squadra, non è necessario partire per forza da titolare:...
L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla del match...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu