cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padoin: “Dopo Empoli abbiamo cambiato atteggiamento. Rinnovo? Solo se…”

Le parole di Simone Padoin: il punto sui primi passi di questa nuova stagione, l’elogio a Srna, Barella e Cragno e il rinnovo contrattuale…

L’ESPERTO GIOVANOTTO. Simone Padoin è un eterno giovane. Gli anni passano (sono 34) mai lui corre, instancabile, per tutto il campo. Maran ora gli ha affidato la fascia sinistra, e lui, sempre più leader, non si è risparmiato. Ottime prestazioni e corsa di un ventenne ne fanno uno dei punti di riferimento di questo inizio di stagione.

LE PAROLE. Il “Talismano” è intervenuto così ai microfoni di Sky, facendo il punto sulle prime tre gare di Serie A: “Nelle ultime due partite le cose sono andate bene, abbiamo cambiato atteggiamento dopo la parentesi di Empoli. E’ arrivato il punto contro il Sassuolo e la bella vittoria con l’Atalanta, ora dobbiamo farci trovare pronti per la ripresa con il Milan. Quella di Gattuso è una squadra importante, ha preso un giocatore straordinario come Higuain e noi dobbiamo solo pensare ad essere compatti” – le parole riportate da Tuttomercatoweb.

ELOGIO AI COMPAGNI.Srna? Sono stato molto sorpreso del tuo atteggiamento, conoscevo il suo valore e lo sta dimostrando in campo, non poteva essere altrimenti. Barella e Cragno entrano in un grande gruppo qual è quello della Nazionale. Hanno l’atteggiamento giusto. Dobbiamo essere orgogliosi di loro”.

FUTURO. Mi piacerebbe diventare allenatore dei ragazzi, ma più avanti. Un mix di Allegri e Conte. Rinnovo? Se me lo meriterò, ne parleremo“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Atalanta di Gasperini elimina il Liverpool e approda alle semifinali di Europa League, grazie a...
L'ex rossoblù Andrea Lazzari parla del match di stasera tra Cagliari e Juventus, tra presente...
Per essere decisivi per la propria squadra, non è necessario partire per forza da titolare:...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu