cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Zerbi: “Meritavamo il vantaggio. Gran bella gara”

Le parole dell’allenatore del Sassuolo dopo il punto strappato in extremis al Sardegna Arena. Dai nostri inviati in sala stampa

Stavolta è stato Roberto De Zerbi ha giocare un brutto scherzo ai rossoblù negli ultimi secondi di gioco dopo le due gare dello scorso anno sulla panchina del Benevento.

Il tecnico si gode il punto strappato e commenta così ai microfoni della stampa:

LA CABALA.Sono ancora in credito di una gara contro il Cagliari. Detto questo abbiamo fatto un’ottima gara contro un Cagliari forte. Avremo meritato di andare in vantaggio noi con Sensi, mava bene così. 

LA GARA. “Abbiamo tanto da lavorare, non so quanto impiegheremo ad arrivare al top. Oggi ho preparatola squadra per giocare a 3 dietro, poi ho impiegato 2 trequartisti. Ho la fortuna di allenare giocatori forti, ma ancora non so dove potrà arrivare”

PAVOLETTI: “Giocatore formidabile, specie nel gioco aereo. Sovente diventa immarcabile. Credo sia uno dei migliori attaccanti in circolazione”

LOCATELLI E MARLON. I due esordienti hanno fatto una buona gara. Marlon ha commesso qualche errore di ingenuità e di irruenza, mentre Locatelli si è gestito molto bene nonostante l’ammonizione iniziale”

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...
Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu