cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso l’esordio casalingo: come può cambiare l’undici rossoblù anti Sassuolo

Maran apporterà certamente delle modifiche alla squadra che scenderà in campo domenica alla Sardegna Arena contro i neroverdi. Le possibili scelte

Archiviata malamente la prima giornata della nuova stagione, il Cagliari si concentra ora sull’esordio casalingo di domenica alla Sardegna Arena: l’avversario di turno sarà il Sassuolo di De Zerbi, ovvero uno dei candidati a giugno alla panchina rossoblù.

GLI AVVERSARI. Il tecnico neroverde ha esordito alla grande al Mapei Stadium, facendo bottino pieno contro l’Inter di Spalletti. Per Maran un motivo in più per sollevare al massimo il livello di concentrazione dei suoi giocatori.

LE POSSIBILI NOVITÀ. Con tutta probabilità, l’undici iniziale che affronterà il Sassuolo sarà differente da quello sceso in campo domenica al Castellani di Empoli. Con l’ormai certa assenza di Ceppitelli per infortunio, Maran potrebbe schierare il nuovo acquisto Ragnar Klavan, presentato alla stampa in tarda mattinata. Scalpita Darijo Srna, che da giovedì sarà arruolabile a tutti gli effetti. A centrocampo potrebbe scattare anche l’ora di Filip Bradarić, che prenderebbe il posto di un Cigarini al momento piuttosto sottotono. Da valutare invece il reparto avanzato, così come il ruolo di trequartista: Barella, Ionita, Cerri e Farias saranno con tutta probabilità i protagonisti del rebus finale.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...
Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu