cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti: “Partite così non ce le possiamo permettere. Preso uno schiaffo, ora dobbiamo reagire”

In zona mista al Castellani di Empoli, prende la parola il centravanti rossoblu, che nel corso della partita ha colpito un palo

Queste le parole di Leonardo Pavoletti al termine della partita: “Non ci si aspettava nemmeno noi un Cagliari così. Ci siamo parlati tanto anche dopo la vittoria in coppa, c’erano i presupposti per fare una buona partita. L’Empoli è stato più attento e preciso, al minimo errore ci ha punito. Sul piano tecnico si può fare sicuramente meglio, ma stasera abbiamo fatto una partita che non ci possiamo permettere. Con questo atteggiamento è dura, dobbiamo ritrovare la cattiveria di lottare su ogni pallone, come ha fatto l’Empoli”.

Sulla reazione: “Ancora non ci siamo parlati, eravamo tutti dispiaciuti ed a testa bassa. Troviamo il modo di reagire già dalla prossima, il Sassuolo ha vinto, ma alla Sardegna Arena possiamo fare bene e dobbiamo essere bravi a prepararla bene da martedì”.

Uno schiaffo per reagire: “Oggi non abbiamo creato molto, anche se qualche occasione l’abbiamo avuta. In queste partite a volte ti riprendi anche con un episodio. Non ci eravamo illusi, però è giusto prendere questo schiaffo per reagire. Questa squadra ha delle qualità e dobbiamo ritrovare le motivazioni per fare un prosieguo del campionato eccellente”.

 

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...
L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...
Marko Rog sembra non trovare pace nemmeno in Croazia: il centrocampista è stato costretto di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu