cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Palermo – Chi l’azzecca? La probabile formazione rossoblù secondo i quotidiani

Quotidiani sportivi concordi nel prevedere la formazione del Cagliari di questa sera contro il Palermo: coppia d’attacco Farias-Pavoletti.

COPPA ITALIA. Un Cagliari prevedibile, almeno nell’undici in campo. Ma che mister Maran spera sia molto meno scontato durante i novanta minuti, quando i rossoblù dovranno dare il massimo per superare un avversario insidioso, il Palermo, e superare il terzo turno preliminare della Coppa Italia.

FORMAZIONE ANNUNCIATA. La formazione titolare è più che annunciata: tutti i quotidiani prevedono Cragno in porta (Rafael è acciaccato), la solita difesa a quattro con l’unico dubbio sulla fascia destra tra Faragò e Padoin, e il centrocampo titolare con Ionita trequartista vista l’assenza per squalifica di Joao Pedro (e con lui di Srna). Coppia d’attacco Farias-Pavoletti, con Sau che proverà a dare una mano a partita in corso, a meno di clamorose sorprese dal primo minuto.

CalcioCasteddu (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Castro, Cigarini, Barella; Ionita; Farias, Pavoletti.

Gazzetta dello Sport (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Castro, Cigarini, Barella; Ionita; Farias, Pavoletti.

Corriere dello Sport (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Castro, Cigarini, Barella; Ionita; Farias, Pavoletti.

Tuttosport (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Castro, Cigarini, Barella; Ionita; Farias, Pavoletti.

L’Unione Sarda (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Castro, Cigarini, Barella; Ionita; Farias, Pavoletti.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lettori di CalcioCasteddu, ora tocca a voi! Votate, come di consueto, la prestazione dei rossoblù...
Il direttore di gara designato per la sfida di sabato contro il Sudtirol dirigerà i...
Domani la sfida tra la squadra di Pioli e quella di Ranieri. Ecco le possibili...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu