Resta in contatto

News

Tra Kannemann e Tonelli spunta Zukanovic

Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport-Stadio il difensore di proprietà del Genoa potrebbe a sorpresa scalzare i due principali nomi del mercato rossoblù

Tra i due litiganti, il terzo gode. Un proverbio che, con le debite proporzioni, potrebbe applicarsi all’attuale situazione di mercato del Cagliari.

CERCASI DIFENSORE DISPERATAMENTE. Rolando Maran è stato chiaro: viole un centrale difensivo di esperienza che sappia guidare il reparto e, possibilmente, abbia le capacità di costruzione della manovra, in modo da coadiuvare l’operato del play maker.

TIRA E MOLLA. Per l’argentino Walter Kannemann si attende una definitiva risposta del Gremio all’offerta rossoblù di oltre 4 milioni. L’attesa, a pochi giorni dalla fine del mercato, potrebbe suggerire di virare su altri lidi. Da  non trascurare a tal proposito la pista Lorenzo Tonelli nonostante le esose richieste di De Laurentis.

SPUNTA ZUKANOVIC. Trentuno anni, costo di appena 2 milioni, già allenato da Maran, ecco che il centrale del Genoa potrebbe rappresentare il cosiddetto colpo dell’ultim’ora. Le sue caratteristiche si sposano con quelle richieste dal neo tecnico del Cagliari.

 

12 Commenti

12
Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Mi sa che va a finire come sempre all’ultimo secondo ci rubano il giocatore che volevamo, ma se ci interessa x davvero qualcuno basta farsi avanti subito e chiudere, come fanno gli altri.

Commento da Facebook

Capuano è meglio di Zukanovic

Naufrago
Ospite
Naufrago

La chance Tonelli sarà tramontata (e non mi sorprende visto il costo). Una chiusura definitiva non è stata comunicata, ma, se ci fossero quei soldi, si sarebbe offerto qualcosa in più al Gremio per chiudere con Kannemann. Tramontato Tonelli e vista la tignosità del Gremio, si cerca altrove. Se però si deve calare troppo senza incassare da Andreolli, tanto vale si continua con lui. Tutto il mercato speso per sostituire lui e Ciga, quando invece sarei partito dalla ricerca di una seconda punta.

Commento da Facebook

Meglio niente 😒

Commento da Facebook

Ogni anno la stessa storia..poche idee e molto confuse e cmq sia Farago’ che Padoin a mio avviso nn sono idonei a svolgere quel ruolo!Bisogna insistere sul centrocampo e soprattutto nel reparto offensivo.. Sono troppo statici e prevedibili.. Spero che i risultati possano smentirmi…

Commento da Facebook

Ma perché commentate le indiscrezioni di mercato come se fossero ufficialità?

Commento da Facebook

Ma per carità.

Commento da Facebook

Tira e molla bisogna prendere subito se interessa un giocatore lo acquisti inutile aspettare a ultima ora il campionato è alle porte e la squadra va completata sui reparti che servono

Commento da Facebook

Un’altro Over 30..

Commento da Facebook

Meglio

Commento da Facebook

E meno, non avere giocatori scontenti in rosa

Commento da Facebook

Speriamo più nel giocatore argentino lo so purtroppo il gremio insiste x non farlo partire però insomma speriamo….

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News