Resta in contatto

News

Si riflette sul mercato in uscita

L’arrivo di un difensore aprirà le porte alla cessione di alcuni elementi. Altri sono nel mirino di alcune società di A e B

Analisi del mercato in uscita del Cagliari nell’edizione odierna de L’Unione Sarda. 

DIFESA. Si lavora alacremente per Walter Kanneman, ed il suo arrivo porterà alla cessione di Marco Andreolli Marco Capuano. Per il primo possibili interessamenti di Udinese e Chievo, mentre per il mancino c’è la fila in serie B.

CENTROCAMPO. Dopo l’arrivo di Bradaric continua a tenere banco il duo Cigarini-Colombatto. Il principale indiziato a lasciare l’isola sarebbe l’argentino, che in cadetteria gode di grandissima stima, ma la società rossoblù vuole comunque valutare anche le offerte per l’ex Sampdoria.

ATTACCO. Il Frosinone continua nel pressing su Marco Sau. Il club ciociaro potrebbe convincere i rossoblù con un’offerta di oltre 2 milioni.

 

6 Commenti

6
Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Sandro
Ospite
Sandro

Sau lo vedrei come centrocampista ma come attaccante non ha più il fisico non riesce a scartare, non tira, non segna, ogni volta che scatta ha un dolore alle gambe, io lo proverei in quella zona magari più avanzato rispetto a barella.

Commento da Facebook

Tutti vogliono restare dalle parole di dessena si capisce che vogliono dimostrare che hanno tanto da dare e ce la metteranno tutta …..io penso che nessuno andra via

Commento da Facebook

Antonio Verri, seguendo lo stesso criterio, perchè è sulla graticola Marco Sau e non Farias che lo scorso campionato (stendiamo un velo pietoso sugli altri in A) ha fatto letteralmente schifo? Marco Sau merita di stare a Cagliari, non perché è sardo ma perché non è secondo a nessuno dei suoi pari ruolo, Pavoletti compreso.

Naufrago
Ospite
Naufrago

Bisogna rientrare di molte spese. Sbrigatevi con questi esuberi e magari sostituite pure Farias o date in prestito Han, perchè ci serve uno che segna (perchè in questo sport contano i gol, qualora la cosa fosse sfuggita).

Commento da Facebook

SAU IN QUESTO PRECAMPIONATO È STATO IL MIGLIORE. L’ANNO SCORSO LO CRITICATO. MA QUANDO È GIUSTO È GIUSTO. QUINDI DEVE ESSERE CONFERMATO.

Commento da Facebook

Oggi 10 agosto la squadra doveva essere fatta ,sia in entrata che in uscita

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News