cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo prepara la sfida col Cagliari, resta in dubbio Chochev

Continua la preparazione del Palermo alla sfida della Sardegna Arena. I rosanero di Mister Tedino si sono allenati oggi a Boccadifalco. In dubbio Chochev, out Aleesami e Lo Faso.

PRE-GARA. Si prepara alla gara della Sardegna Arena il Palermo, che domenica sera affronterà i padroni di casa del Cagliari per il terzo turno preliminare della Coppa Italia. I rosanero di mister Tedino, dopo aver superato il Lanerossi Vicenza nel secondo turno, sfidano il Cagliari, partendo da sfavoriti ma con tutte le carte in tavola per sorprendere i rossoblù.

LA SEDUTA. Oggi seduta pomeridiana per il Palermo, che nel centro sportivo di Boccadifalco cominciato l’allenamento con l’attivazione a base di torelli; poi esercizi di rapidità, lavoro tattico per la cura della fase di non possesso e partita finale in porzione ridotta del terreno di gioco. Riatletizzazione e lavoro differenziato per Ivaylo Chochev, che resta in dubbio per la trasferta di Cagliari. Riatletizzazione e fisioterapia per Haitam Aleesami, con i fisioterapisti che hanno seguito anche Simone Lo Faso.

IL PROGRAMMA DI DOMANI. Domani nuovo allenamento mattutino, con la presentazione del nuovo acquisto George Puscas a partire dalle 11:30 e, a seguire, la conferenza stampa pre partita dell’allenatore Bruno Tedino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si chiude dopo circa un anno e mezzo l’avventura dell’ex giocatore, ora allenatore, sulla panchina...
L'Atalanta, prima della sfida di domenica sul campo del Cagliari, affronta oggi l'ostacolo Fiorentina in...
Juventus e Lazio in campo stasera per la semifinale d'andata di Coppa Italia: scopriamo com'è...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu