Resta in contatto

News

Il Palermo prepara la sfida col Cagliari, resta in dubbio Chochev

Continua la preparazione del Palermo alla sfida della Sardegna Arena. I rosanero di Mister Tedino si sono allenati oggi a Boccadifalco. In dubbio Chochev, out Aleesami e Lo Faso.

PRE-GARA. Si prepara alla gara della Sardegna Arena il Palermo, che domenica sera affronterà i padroni di casa del Cagliari per il terzo turno preliminare della Coppa Italia. I rosanero di mister Tedino, dopo aver superato il Lanerossi Vicenza nel secondo turno, sfidano il Cagliari, partendo da sfavoriti ma con tutte le carte in tavola per sorprendere i rossoblù.

LA SEDUTA. Oggi seduta pomeridiana per il Palermo, che nel centro sportivo di Boccadifalco cominciato l’allenamento con l’attivazione a base di torelli; poi esercizi di rapidità, lavoro tattico per la cura della fase di non possesso e partita finale in porzione ridotta del terreno di gioco. Riatletizzazione e lavoro differenziato per Ivaylo Chochev, che resta in dubbio per la trasferta di Cagliari. Riatletizzazione e fisioterapia per Haitam Aleesami, con i fisioterapisti che hanno seguito anche Simone Lo Faso.

IL PROGRAMMA DI DOMANI. Domani nuovo allenamento mattutino, con la presentazione del nuovo acquisto George Puscas a partire dalle 11:30 e, a seguire, la conferenza stampa pre partita dell’allenatore Bruno Tedino.

Lascia un commento

Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News