Resta in contatto

Approfondimenti

Cagliari, dritto su Kannemann. L’ultimo tassello nel mercato rossoblù

Il Cagliari vuole chiudere il calciomercato estivo con un colpo in difesa: sempre più caldo il nome di Kannemann, ma la trattativa col Gremio non è per nulla facile.

CENTRALE CERCASI. Il Cagliari è alla ricerca di un difensore centrale. Ultimo e unico tassello da aggiungere alla rosa messa a disposizione dal ds Marcello Carli a mister Maran. Lo ha confermato anche il dg Mario Passetti nel post partita dell’amichevole con l’Atlético Madrid: “Siamo alla ricerca eventualmente di un difensore, ma solo in caso di cessione“.

CHI? Il nome del centrale nel mirino risponde allora a quello di Walter Kannemann. Il difensore argentino, con passaporto italiano, è di proprietà del Gremio, che dopo un iniziale muro alle richieste rossoblù sta ora aprendo alla trattativa con il Cagliari.

ULTIMO COLPO. Sarà Kannemann allora l’ultimo colpo del Cagliari nella sessione estiva del mercato 2018-2019, la prima targata Carli? Possibile, probabile, specie se gli intermediari che trattano tra Gremio e sardi saranno capaci di ridurre la forbice che attualmente distanzia le parti: 3 milioni tra domanda e offerta, con il Cagliari che offre 5 e i brasiliani che chiedono 8.

LE ALTERNATIVE. Il centrale, in ogni caso, rimane una priorità. E anche in caso di nulla di fatto per Kannemann ecco che potrebbe arrivare una delle alternative: Tonelli (per cui risultano troppo elevate le richieste di De Laurentiis) e Zukanovic o Spolli, più “ruote di scorta”, fidati esecutori del metodo Maran, che reali obiettivi di mercato.

5 Commenti

5
Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Rafael
Ospite
Rafael

giocare la migliore squadra del Brasile non è facile. ha presentato un ampio adeguamento dello stipendio al giocatore.

Rossano
Ospite
Rossano

Secondo me,x attuare il gioco di Maran(x lo meno quello visto al Chievo),abbiamo bisogno di più difensori,e nn solamente 1…e x giunta di una certa caratura

Pierluigi
Ospite
Pierluigi

Io se proprio dovrei scegliere andrei su Tonelli almeno conosce bene il nostro campionato se poi bisogna vedere se deve giocare titolare altrimenti senza spendere tanti soldi se serve una riserva già le abbiamo in casa e va bene così Andreolli e Marco Capiamo cosa gli manca a questi due

Fangigi
Ospite
Fangigi

Forza Presidente un ultimo sforzo!! Poi il mercato sara’ da considerare di gran livello..

Commento da Facebook

Sarebbe un bel colpo..però non bisogna aspettare l’ ultimo giorno di mercato perché si rischia di rimanere con un pugno di mosche

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti