cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Passetti: “Serata bellissima. Mercato? Forse un difensore”

A margine della partita contro l’Atlético Madrid ha parlato in zona mista il direttore generale rossoblù manifestando la sua soddisfazione per la serata

Nonostante la sconfitta di misura contro gli iberici, la soddisfazione è tanta in casa rossoblù. I motivi? Li ha spiegati ai microfoni della stampa Mario Passetti.

RINGRAZIAMENTI. “Ci tengo a ringraziare tutti, ma soprattutto il presidente per averci consentito di rganizzare questa bellissima serata. Lo stadio era quasi pieno ed in tantissimi erano collegati  nel mondo nella nostra diretta Facebook. Una serata indimenticabile”.

DI BIAGIO PRESENTE. C’era pure lui e ci ha fatto un grandissimo piacere. Simpaticamente gli abbiamo ricordato che in rosa abbiamo diversi elementi che potrebbero far parte della sua selezione in occasione della partita contro l’Albania che verrà giocata qui l’undici settembre”.

LA PARTITA. questo punto della preparazione ci tenevamo a far bella figura ed a giocare ad armi pari contro i vincitori della scorsa Europa League. Penso che ci siamo risuciti ed il mister mi ha detto di aver tratto segnali incoraggianti dalla squadra che a breve inizierà il campionato

IL MERCATO. “Dovrebbe arrivare un difensore e potrebbero essere ceduti alcu i elementi. Siamo quasi sul finire del calciomercato e di conseguenza sarà necessario essere oculati ed intelligenti”.

JOAO PEDRO. “Siamo fiduciosi come o siamo stati dal primo giorno”

ATLÉTICO SU BARELLA? “Mi dispiace, ma non mi risulta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...
Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu