cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meteore rossoblù – Matías Cabrera

L’uruguaiano ha giocato in Sardegna con la maglia del Cagliari durante la stagione 2012/2013 e 2013/2014. Per lui ventisei presenze e un goal con i sardi

Matías Cabrera approda a Cagliari nell’inverno del 2013. Il 30 gennaio la società dell’allora presidente Massimo Cellino ufficializza l’ingaggio del centrocampista classe 1986.

IL PERCORSO CON I SARDI. Cabrera in sei mesi colleziona sette presenze senza mai trovare la via della rete. Il giocatore sudamericano verrà valorizzato l’anno successivo. Con mister López, Cabrera racimola diciannove presenze impreziosite da un goal (il 25 agosto 2014 in occasione di Cagliari-Atalanta 2-1 ndr).

LA MANO DI CABRERA. Il 26 gennaio 2014 in Sardegna arriva il Milan. Il Cagliari parte fortissimo e, dopo aver sfiorato il goal in almeno due circostanze, sblocca il match con Marco Sau. I rossoneri non sono in partita ma Matías Cabrera si rende protagonista di un vero e proprio infortunio. A due minuti dalla fine arriva un cross dalla sinistra ed il centrocampista uruguaiano tocca la sfera con la mano regalando al Milan una punizione dal limite che Mario Balotelli realizza con facilità.

Al termine della stagione 2013/2014 Cabrera lascia il club rossoblù accasandosi all’Estoril Praia.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Monza e Cagliari, per comprendere meglio...

Game over allo stadio U-Power: la squadra di Palladino batte i rossoblù grazie ad una...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu