cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale l’accordo con Dazn: tutta la Serie A ancora su Sky

La piattaforma che trasmette sul web verrà integrata nei decoder SkyQ. Il costo subirà una maggiorazione di 7.90 euro al mese anziché di 9.90

Durante la presentazione in diretta del palinsesto della nuova stagione, Sky ha ufficializzato quello che era nell’aria: ovvero l’accordo con Dazn, la piattaforma web del gruppo inglese che (quasi due mesi fa) ha acquisito dalla Lega Calcio 114 partite del massimo campionato italiano. La rete satellitare, attraverso una apposita APP, avrà la possibilità di far vedere ai propri abbonati tutte le gare, oltre le 266 già acquistate dalla stessa Lega Calcio, con un prezzo maggiorato al mese di 7.90 euro, anziché i 9.90 che richiede Dazn, che, oltre alla Serie A, offrirà anche la Serie B, la Liga spagnola e la Ligue 1 francese. 

LA NOTA DI SKY SPORT. “Vedere su Sky un evento Dazn sarà facile e immediato. Sarà possibile accedere a questo servizio aggiuntivo a pagamento in modo estremamente semplice direttamente dalla home di Sky Q e fruirne comodamente sulla propria tv. Verranno offerte condizioni vantaggiose a tutti i propri abbonati per l’acquisto di ticket che consentono di accedere ai contenuti di Dazn. Questi ticket, oltre che su Sky Q, potranno essere fruiti anche sui device connessi: tablet, smartphone, computer, smart tv e console per videogiochi.” Ulteriori informazioni verranno comunicate nelle prossime settimane.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima dello scontro diretto alla Unipol Domus contro l'Empoli, ecco cosa ha detto a Sky...
Il Corriere dello Sport oggi in edicola anticipa un passaggio della trasmissione in onda domani...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu