cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Anche Pennington va all’Olbia a titolo definitivo

Dopo la girandola di prestiti e scambi tra i due club, anche Nicholas Pennington si è trasferito all’Olbia. Per l’italo-australiano si tratta di un ritorno in Gallura.

SCAMBI DI PRESTITI. Continua la collaborazione tecnico-commerciale tra Cagliari e Olbia. Dopo l’arrivo di Simone Aresti in rossoblù e l’acquisto di Daniele Ragatzu (tornerà al Cagliari dall’estate 2019), anche Joseph Tetteh (a titolo definitivo), Luca Crosta e Damir Ceter (in prestito) sono passati alla formazione gallurese.

PENNINGTON A TITOLO DEFINITIVO. Da ieri, poi, anche Nicholas Pennington è tornato a vestire il bianco, già indossato negli ultimi dodici mesi prima del ritorno in rossoblù (solo formale) alla fine del periodo di prestito. Il centrocampista italo-australiano, che nell’ultima stagione in Gallura ha realizzato un gol e un assist in 25 presenze, si è trasferito a titolo definitivo.

IL COMUNICATO. Ecco l’annuncio del che anche quest’anno lotterà nel campionato di Serie C- Girone A: “La Società rende noto di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Nicholas Pennington. Centrocampista classe 1998, nella passata stagione ha totalizzato 25 presenze e 1 rete con la maglia dell’Olbia in quello che è stato il suo primo campionato tra i professionisti. Pennington si è legato all’Olbia con un contratto valido sino al 30 giugno 2021“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nello scorso campionato cadetto ha dunque lavorato con l'attuale tecnico dei galluresi, Leandro Greco...

I 2003 del settore giovanile rossoblù sono nel mirino dei galluresi CRESCITA. Il rapporto tra...

Si sta definendo il trasferimento dell’ex Cagliari al club gallurese, manca solo l’annuncio RITORNO. Ormai...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu