cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Altra estate calda in Serie A: Crotone e Palermo sperano

Situazione abbastanza delicata per Chievo Verona e Parma. I veneti accusati di plusvalenze fittizie, gli emiliani  di tentato illecito sportivo

La Serie A per Chievo Verona e Parma è a forte rischio: la  Figc avanzerà al tribunale federale nazionale richieste afflittive pesanti in termini di penalizzazione – secondo quanto appreso dall’Ansa – da applicare sulla stagione appena conclusa. Il caso della società di Campedelli riguarda una serie di scambi con il Cesena (di fatto fallito definitivamente dopo l’istanza presentata oggi dal CDA) per i quali si va a processo domani. Ovviamente el caso di penalizzazioni importanti la Serie A 2018/2019 cambierebbe volto.

CROTONE E PALERMO. I due club interessati da questa situazione sono quelli della famiglia Vrenna e di Maurizio Zamparini. I primi, retrocessi in Serie B, verrebbero ripescati in caso di declassamento del Chievo, mentre i siciliani (che però non se la passano affatto bene dopo le ultime vicende giudiziarie) salirebbero nella massima serie in caso di condanna dei ducali, dopo aver perso la finale play-off, non senza poche polemiche trascinatesi per giorni, nel doppio confronto col Frosinone.

Non è da escludere comunque che sia Chievo che Parma verrebbero confermate in Serie A, magari con una forte penalizzazione. Quel che appare certo è che, a circa un mese dal via al campionato, si sta affrontando un’altra estate calda calcisticamente parlando.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...
Non capita ogni volta che si gioca a San Siro che i rossoblù recrimino con...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu