cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato: quali i tasselli mancanti del nuovo Cagliari?

L’Unione Sarda analizza la situazione in casa Cagliari sul versante acquisti, per cercare di individuare i tasselli mancanti alla rosa di Maran

Difesa. Il nodo da sciogliere riguarda Marco Capuano e Marco Andreolli. I due centrali sembrano lontani dalla permanenza in Sardegna per la prossima stagione. Il primo è reduce da sei mesi al Crotone, dove ha giocato con continuità ma non è riuscito a conquistare la salvezza. La sua duttilità tattica potrebbe non bastare a garantirgli il posto in rosa. Andreolli è stato invece protagonista di un’annata poco convincente al debutto in rossoblù: il Chievo vorrebbe riportarlo in Veneto. Un nome accostato con costanza, stavolta in entrata, è quello dell’italo argentino Matias Silvestre (ex Sampdoria).

Centrocampo. L’altalena delle voci si è fermata spesso sui nomi dello svedese Albin Ekdal e del croato Filip Bradaric. L’ex giocatore del Cagliari, attualmente tesserato dell’Amburgo, è retrocesso con il club tedesco e costerebbe 3 milioni. Un profilo internazionale, titolare della Svezia al Mondiale che si sta per concludere in Russia. E che rischia di vincere Bradaric, impegnato domani con la sua Croazia nella finalissima contro la Francia. In forza al Rijeka, Bradaric viene valutato 3,5 milioni di euro.

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista croato, che ha giocato nel club saudita nella stagione appena conclusa, si trasferisce...

Il portiere rossoblù, attualmente in vacanza a Mykonos, piace tantissimo al Genoa mentre il centrocampista...

Il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, sta pensando a come rinforzare la mediana rossoblù...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu