cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cerri: “Sogno un gol alla Sardegna Arena. Qui per confermare i miei progressi”

Il ritorno a Cagliari dell’attaccante parmense. Queste le sue parole rossoblù, due anni dopo la precedente esperienza allora nel campionato cadetto

“Felicissimo di questo ritorno. Nella prima esperienza mi trovai benissimo in questa piazza. La trattativa per tornare è stata molto veloce, sono qui per ripagare la fiducia della società. Già a gennaio c’era stata una chiacchierata con il presidente Giulini, che ringrazio per l’apprezzamento nei miei confronti”.

“L’anno scorso a Perugia ho giocato tante partite: ho trovato spazio con continuità e sono soddisfatto del campionato. Sono tornato per confermare i miei progressi. Conosco già molti compagni, c’è un progetto ambizioso e stimolante di cui sono felice di far parte”.

“Mi descrivo come attaccante fisico, a cui piace partecipare al gioco di squadra. Il mio compito principale è ovviamente quello di fare gol. Sono carico e ottimista. Mi dispiacque andare via dopo la promozione? Certamente, ora desidero recuperare il tempo perduto”.

“Dalla prima esperienza sono ovviamente cambiato, ho ancora tanto da imparare. A Perugia abbiamo creduto fortemente in obiettivi importanti. Purtroppo abbiamo vissuto delle difficoltà, nonostante tutto siamo arrivati ai playoff. Non è andata bene però abbiamo dato il massimo”.

“La Nazionale maggiore è un sogno, ma tutto passerà da ciò che farò con la maglia del Cagliari, ovviamente. Ho sentito Barella e Cragno: hanno manifestato grande felicità per il mio ritorno. Segnare in casa? Mi manca e non vedo l’ora di provare quell’emozione. Han lo conosco molto bene da Perugia, spero possa continuare il feeling della scorsa annata in cui giocammo insieme per sei mesi. Per la finale dei Mondiali vinca il migliore tra Francia e Croazia, ma in onore dei miei compagni Srna e Pajac… forza Croazia!”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Amichevole al Virgilio Porcu tra la squadra di casa, che milita nel Girone di Promozione...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu