cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran, Giulini e Carli: cena a tre per studiare le prossime mosse

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i tre uomini al comando della gestione tecnica del Cagliari continuano a ragionare insieme sulle strategie

LA CENA. A stomaco pieno si ragiona meglio. Il presidente Tommaso Giulini ha incontrato ieri a cena il direttore sportivo Marcello Carli e l’allenatore Rolando Maran, oltre la carta dei menù sul tavolo era presente anche una lista di possibili obiettivi di mercato.

USCITE. L’argomento caldo è stato però un altro e ha riguardato il fronte delle cessioni. La primissima parte di ritiro tra Aritzo e Assemini ha offerto a Maran un’idea di base sui valori a disposizione, ma sono troppi i giocatori dal futuro in bilico. Dessena, Giannetti, Sau, Andreolli, Deiola e Capello sembrano sempre più destinati alla partenza, ma attenzione anche ad alcuni big.

PAVO NO. Se Cigarini resta corteggiatissimo e Barella è il solito uomo mercato, in pericolo potrebbe esserci anche Pavoletti. Il centravanti potrebbe rientrare nel giro di attaccanti che si sta scatenando tra alcune squadre di Serie A e il Cagliari rimpinguerebbe le proprie casse risparmiando anche su un ingaggio da un milione e mezzo a stagione. Al momento però l’addio del bomber livornese è da considerarsi altamente improbabile.

 

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...
Luvumbo era in diffida: il giallo sventolatogli da Piccinini contro la Juventus, nel recupero del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu