cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dramma Corradi, Santarelli: “Continuiamo a combattere”

Qualche mese fa la notizia secondo cui il primogenito della coppia Corradi-Santarelli era stato colpito da una grave forma di tumore scosse l’opinione pubblica

Dopo un periodo di silenzio la show girl Elena Santarelli, moglie dell’ex attaccante rossoblù Bernardo Corradi, ha fatto chiarezza sulla forma di tumore che ha colpito il loro primogenito.

Tramite il suo profilo social ha dichiarato: “Mio figlio ha un tumore cerebrale. La definizione delle caratteristiche molecolari del tumore permette di comprenderne meglio l’aggressività, di fornire informazioni prognostiche alle famiglie, di attuare un approccio di terapia individualizzata, adattata all’aggressività del tumore, oltre allo sviluppo di farmaci più mirati. A nostro figlio è stato diagnosticato un tumore cerebrale il 30 novembre e da quel giorno fiduciosi combattiamo per lui e con lui insieme a tanti altri bambini “.

La notizia di qualche mese fa aveva scosso l’intero mondo pallonaro e non, e la coppia aveva ricevuto la solidarieta e le inziaitive di tanti amici e colleghi, tra cui Bobo Vieri.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Buon risultato per l’ex attaccante del Cagliari Bernardo Corradi, selezionatore dell’Italia Under 17. I suoi...

Come riportato da La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il presidente del Coni Giovanni...

Sono giorni molto tristi in casa dell’ex attaccante rossoblù Bernardo Corradi. Come annunciato dalla stessa moglie, la...

Dal Network

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu