Resta in contatto

News

Dramma Corradi, Santarelli: “Continuiamo a combattere”

Qualche mese fa la notizia secondo cui il primogenito della coppia Corradi-Santarelli era stato colpito da una grave forma di tumore scosse l’opinione pubblica

Dopo un periodo di silenzio la show girl Elena Santarelli, moglie dell’ex attaccante rossoblù Bernardo Corradi, ha fatto chiarezza sulla forma di tumore che ha colpito il loro primogenito.

Tramite il suo profilo social ha dichiarato: “Mio figlio ha un tumore cerebrale. La definizione delle caratteristiche molecolari del tumore permette di comprenderne meglio l’aggressività, di fornire informazioni prognostiche alle famiglie, di attuare un approccio di terapia individualizzata, adattata all’aggressività del tumore, oltre allo sviluppo di farmaci più mirati. A nostro figlio è stato diagnosticato un tumore cerebrale il 30 novembre e da quel giorno fiduciosi combattiamo per lui e con lui insieme a tanti altri bambini “.

La notizia di qualche mese fa aveva scosso l’intero mondo pallonaro e non, e la coppia aveva ricevuto la solidarieta e le inziaitive di tanti amici e colleghi, tra cui Bobo Vieri.

2 Commenti

2
Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Forza guerriri💪💪💪❤

ZioFranco
Ospite
ZioFranco

Di fronte a queste notizie il calcio deve passare per ultimo. Forza ragazzi anche se non è per nulla facile

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News