cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colpo a sorpresa: Lionel Carole vicinissimo al Cagliari

Un colpo a sorpresa in casa Cagliari: dalla Turchia la stampa rimbalza un affare in trattativa avanzata per portare il difensore Lionel Carole (Galatasaray) in Sardegna: prezzo di 2.2 milioni di euro.

TRATTATIVA CALDA. Non solo un nome. Dalla Turchia questa mattina rimbalza fortemente il nome di Lionel Carole come rinforzo per il reparto difensivo rossoblù. La trattativa sembra essere già a buon punto, con un prezzo concordato per il cartellino del difensore mancino del Galatasary di 2.2 milioni di euro.

CHI È LIONEL CAROLE? Scuola Nantes, Lionel Carole, difensore francese classe 1991, è un terzino sinistro di ruolo, ma sa giocare anche come esterno di centrocampo e, soprattutto, difensore centrale. Per il Cagliari dunque Carole, che nell’ultima stagione è andato in prestito al Siviglia (6 partite), potrebbe essere un ottimo rinforzo specie per duttilità, rinforzando il pacchetto di centrali (Romagna, Pisacane, Ceppitelli) e quello di laterali sinistri (il solo Lykogiannis dopo la partenza di Miangue). Per il francese un passato anche in squadre quali Benfica, Sedan, Troyes.

SFIDANTI. Sul giocatore, tuttavia, ci sarebbero anche Sassuolo e altri club francesi, che tuttavia paiono un passo indietro rispetto alle due compagini italiane. Sfida tutta tricolore dunque per acaparrarsi il difensore francese. Con il Galatasaray costretto a cederlo per via del limite federale di 14 membri stranieri per ciascuna squadra nel campionato turco.

ECCO UN VIDEO DI PRESENTAZIONE DI LIONEL CAROLE:

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...
Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...

Altre notizie

Calcio Casteddu