Resta in contatto

Calciomercato

Cerri, annuncio slittato per CR7. Oggi la firma in rossoblù

La giornata bianconera dedicata a Cristiano Ronaldo fa slittare l’annuncio di Cerri al Cagliari. L’attaccante ex Perugia raggiungerà i compagni a Pejo.

ANNUNCIO SLITTATO. CR7, in qualche modo, ha cambiato anche i piani del Cagliari. La società di via Mameli era pronta ad annunciare già ieri il trasferimento di Cerri in rossoblù. Un tormentone che si trascina da gennaio e che da sabato, quando l’attaccante ex Perugia è arrivato in aeroporto a Cagliari (ma ufficialmente ancora da giocatore della Juventus), pare essere diventato il più classico dei “segreti di Pulcinella”. E invece, l’ufficialità di Cristiano Ronaldo in bianconero ha stravolto i piani. Ieri per il club della Mole era il giorno dell’affare del secolo, Cerri ha dovuto aspettare.

OGGI L’UFFICIALITÀ. Dovrebbe arrivare oggi allora il comunicato ufficiale per il passaggio di Cerri in rossoblù. Un affare comunque già scritto, come riporta L’Unione Sarda, che porterà nelle casse bianconere 1 milione per il prestito oneroso dell’attaccante, 9 milioni per il riscatto (obbligatorio tra un anno). Nell’operazione rientrerà anche Alessandro Lombardi, trequartista classe 2000 della Primavera che, come vi abbiamo anticipato ieri, dopo il ritorno a Torino (l’anno scorso era in Sardegna in prestito) è stato riscattato dal Cagliari a titolo definitivo, pur con la solita clausola di recompra bianconera.

DA PEJO COI COMPAGNI. Cerri aspetta e con lui Maran. Il tecnico del Cagliari avrebbe voluto avere già oggi ad Asseminello il marcantonio di Parma. Un centravanti che gli servirà come vice Pavoletti, ma che sarà utile anche per fare a sportellate con le difese avversarie, magari anche in coppia con l’ex Napoli. Da domani lo stacco negli allenamenti per i rossoblù. Con Cerri che, gioco forza, raggiungerà i compagni solo nel ritiro di Pejo, dal 14 luglio.

13 Commenti

13
Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
giorgio
Ospite
giorgio

ancora aspettiamo, anche oggi firma domani

Commento da Facebook

Non poteva mancare uno scarto gobbo 😡😡😡

Commento da Facebook

Avevano l’imbarazzo della scelta…..

Commento da Facebook

Tutti esperti

Commento da Facebook

Pitticcu su camboni

Commento da Facebook

Cerri vale solo 1/10 di Cristiano Ronaldo. Non mi torna qualcosa…

Jchnos
Ospite
Jchnos

Ma CR7 guadagna quanto tutto il Cagliari per 10 anni

Commento da Facebook

Lo scarto della Juve se lo potevano tenere!!!!

Commento da Facebook

No sapevano se darci lui o cristiano!! Mi sa che hanno deciso per lui.

Commento da Facebook

Puuuuu

Commento da Facebook

Speriamo lo annunci L’Olbia o l’Arzachena

Commento da Facebook

La Juve ha voluto prima prendere un sostituto all’altezza

Barrosu
Ospite
Barrosu

Ma il Genoa non ce lo frega questo?

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato