cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A. La Roma ufficializza Fuzato e vuole blindare Alisson

Li non ricapitalizza i 32 milioni promessi, Elliott si prende il Milan e si aprono vari scenari con Comisso sempre disponibile. Festa a Parigi per Buffon

Secondo 90min.com oscillerebbe tra i 20 ed i 25 milioni di euro la commissione per Jorge Mendes, procuratore di CR7 per il passaggio del portoghese in bianconero.

BUFFON SI PRESENTA AL PSG, EMRE CAN ALLA JUVENTUS. “Quando avevo 30 anni pensavo di avere 2-3 anni davanti, poi sono arrivato a 36, a 38 e ora sono a 40 e fino a quest’anno ho giocato anche in Nazionale e quando uno gioca in Nazionale vuol dire che è competitivo ai massimi livelli. Non voglio chiedermi fino a quando potrò giocare – ha detto l’ex numero uno della Juventus alla presentazione a Parigi – , mi crea negatività. Io voglio giocare e dimostrare di essere ancora un grande portiere, quando non sarà più così sarò il primo ad accorgermene e a farla finita con il calcio giocato. Ho fatto 10 anni a Parma e 17 alla Juve e soprattutto negli ultimi 17 anni mi ero creato una zona di comfort molto forte, considerevole ma non mi sono mai piaciute queste zone, ho sempre cercato la sfida per misurarmi come calciatore e come uomo”.

PARLA EMRE CAN. “Ci sono stati diversi contatti nel corso dell’anno. La Juve è una grande società, ha una mentalità vincente, ha la mia stessa mentalità e sono venuto qui per aiutare il club a vincere nuovi titoli. Ho parlato con Allegri ma non abbiamo ancora parlato della tattica. Questo è il mio primo giorno e sono sicuro che nei prossimi giorni avremo le opportunità per parlarne. Io amo giocare in diverse posizioni ma mi sento a mio agio in mezzo al campo, poi spetta all’allenatore decidere”.

MILAN. Come riporta ilsole24ore.com, si chiude l’era cinese in casa rossonera e passa nelle mani del fondo Elliott, dopo l’accordo sfumato nella notte con Mr Li che si sarebbe incontrato nuovamente a Londra con i legali di Dmitrij Rybolovlev, proprietario del Monaco, con i quali sarebbe stato trovato un accordo anche se non vincolante per l’acquisto della società. La società rossonera era stata messa in pegno da Li quando ad aprile dello scorso anno aveva ottenuto da Elliott il prestito da 303 milioni.

Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Genoa Davide Ballardini trattiene Gianluca Lapadula: “Spero resti con noi”.  Si scatena l’asta per Cyiril Thereau. Secondo tuttomercatoweb, l’attaccante francese sarebbe nel mirino del Leganes, club che gioca nella Liga. Difficile per ora l’ipotesi Spal. Sempre secondo questa testata il club viola sarebbe sulle tracce di Nemanja Radoja, centrocampista centrale serbo classe ’93, che ha deciso di lasciare il Celta Vigo.

ROMA E NAPOLI. Daniel Fuzato è un nuovo giocatore della Roma. A rendere nota l’ufficialità è stata proprio la società giallorossa tramite un comunicato sul proprio sito: “L’AS Roma rende noto di avere sottoscritto con il Palmeiras, il contratto per l’acquisto a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Daniel Cerântula Fuzato. Il club ha sottoscritto con il ventunenne portiere brasiliano un contratto fino al 30 giugno 2022. Il capitolo terzini continua a tenere banco invece in casa Napoli: aspettando che si riapra la trattativa con il Salisburgo per Lainer i partenopei avrebbero identificato in Darmian e Vrsaljko le alternative più concrete, ma piace anche il colombiano Arias del Psv. Secondo quanto riportato da Tuttosport, se dovesse arrivare un’offerta importante per Callejon l’alternativa sarebbe già pronta: Giuntoli ha sondato la disponibilità per Roberto Pereyra, attualmente al Watford.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu