cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in uscita: Capuano, Giannetti e Melchiorri in partenza, Sau quasi

Con la rosa ancora da puntellare, tengono banco alcuni giocatori sul piede di partenza. Melchiorri, non convocato per Aritzo, pronto a cambiare ancora

Una rosa ancora da completare, ma anche da sfoltire. Il Cagliari è ripartito dal pre-ritiro di Aritzo ancora con diversi punti interrogativi che riguardano alcuni ruoli chiave, ma non solo. Se è vero che alcuni elementi dovranno completare il gruppo agli ordini del tecnico Rolando Maran, è pur vero che diversi giocatori dovranno partire. Anche se al momento, di fatto, sono ancora rossoblù.

CAPUANO. Il difensore, che nella finestra del mercato di gennaio era passato in prestito al Crotone, è tornato alla base perché l’accordo con i calabresi prevedeva il riscatto automatico ma solo in caso di salvezza. Col Crotone in B, ecco Capuano nel gruppo di Maran, ma solo per poco tempo: su di lui è in forte pressing il Benevento. Da capire modalità e tempi per la conclusione dell’affare.

GIANNETTI. Pochi minuti nello scorso campionato per l’attaccante toscano, che può comunque vantare diversi estimatori. Su tutti dovrebbe essere in vantaggio il Livorno: per lui si tratterebbe di un doppio salto all’indietro, ma con la certezza di giocare.

MELCHIORRI. Per lo sfortunato attaccante di Macerata, il rilancio è arrivato con la maglia di un Carpi che, per ora, non ha fatto alcun passo per acquisirne definitivamente il cartellino, dopo il prestito dello scorso gennaio. Melchiorri non è stato nemmeno aggregato alla comitiva partita in Barbagia: su di lui c’è il Pescara, per quello che sarebbe un ritorno alle origini, ma anche Lecce e Brescia potrebbero inserirsi. Valore attuale del giocatore: un milione di euro circa.

SAU. L’attaccante di Tonara è stato molto applaudito nella prima amichevole giocata ieri ad Aritzo. Per lui, però, sembrerebbe difficile una riconferma, alla luce dei risultati negativi dello scorso campionato. Sau vorrebbe rimanere in Serie A: ci sarebbe un’offerta del Frosinone, ma la trattativa è ancora da definire.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu