cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Srna: “Dopo lo stop ho promesso che sarei tornato. Ora eccomi a Cagliari”

Intervista a tutto campo al neo acquisto rossoblù sul canale YouTube del Cagliari. Le sue speranze, la voglia di rivincita e la promessa ai tifosi

Un giocatore che sa il fatto suo. È questo ciò che traspare dalle parole di Darijo Srna, nell’intervista apparsa poco fa sul canale ufficiale YouTube del Cagliari. Ne riportiamo un ampio stralcio.

UNA NUOVA AVVENTURA. “Inzia una nuova pagina della mia vita. Dopo 15 anni con la stessa squadra e dopo 27 trofei vinti è stimolante venire a giocare in Serie A, un campionato ricco di giocatori esperti. Sono certo di poter dare il mio contributo e di aiutare il Cagliari a crescere. Lo farò combattendo dal primo all’ultimo minuto. Questo è il mio carattere, ed è per questo che sono stato capitano dello Shakhtar e della Nazionale croata.

IN PUNTA DI PIEDI. “Non sono né Messi, né Ronaldo, dobbiamo lavorare come squadra per ottenere buoni risultati. So di entrare a far parte di un bellissimo gruppo e che c’è una grande armonia nello spogliatoio. Sono certo di poter aiutare Pavoletti a fare gol, ma sono altrettanto convinto che tutti i miei nuovi compagni potranno aiutare me”.

MONDIALI. “La mia Croazia sta andando molto bene, spero possano proseguire così. Con l’Argentina ha giocato benissimo, con un po’ di fortuna si potranno ottenere buoni risultati”.

IL PUNTO FORTE. “Penso che la mia qualità migliore sia la testa. Dopo lo stop di nove mesi fa sono tornato più forte. Nella mia ultima intervista avevo promesso a tutti coloro che mi hanno supportato in questo difficile periodo che sarei ritornato in campo. E ora eccomi qui”.

LA PROMESSA. “Vorrei ringraziare tutti per il benvenuto nella vostra terra, vi prometto che darò il massimo dentro e fuori dal campo. Per la Sardegna, per il Cagliari e per i tifosi. Forza Casteddu!”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sotto contratto con il Cagliari e in prestito in C al Pontedera, Isaias Delpupo ha...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu