cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sky conferma i contatti con Perform per offrire tutta la Serie A

L’emittente satellitare vuole arrivare in breve tempo all’ accordo col gruppo inglese che ha acquistato 114 gare da trasmettere su varie piattaforme web

Acquistati mercoledì scorso dalla Lega Calcio 266 partite del massimo campionato di Serie A, quanto previsto dal bando, Sky Italia ha già iniziato i contatti con Perform, il gruppo inglese che ha rilevato le altre 114 gare che trasmetterà in varie piattaforme web, attraverso Dazn, per ottenere la possibilità di trasmettere tutti gli incontri, visto che la stesa Lega prevede che chi ha acquisito i diritti possa effettuare trattative private per scambiarsi i match.

OFFERTA DA COMPLETARE. Per arrivare al 100% delle gare da mandare in onda in diretta tv sul satellite (come fatto da oltre un decennio ) Sky deve dunque trovare un accordo per inserire nel proprio pacchetto  3 incontri per ciascuna giornata e 4 dei 20 scontri tra i pesi massimi del campionato. Dazn, come abbiamo visto pochi giorni fa, aveva già confermato la propria disponibilità a trattare con tutti.

NON SOLO CALCIO. Nei giorni scorsi Perform si è detta disponibile a trattative non solo con Sky. Qual’ora l’intesa venisse trovata, ci potrebbero essere novità per il gruppo web oltre la Serie A. Come riporta il portale altadefinizione.hdblog.it, Perform infatti potrebbe arricchire la propria offerta (anche con film e informazione, certamente appetibile agli occhi del suo pubblico.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’emittente satellitare e i due provider puntano molto sul proporre un prodotto che trovi il...

Il gruppo inglese e la compagnia Telco italiana devono ancora trovare un’intesa, dopo quella siglata...

L’emittente satellitare e i due provider puntano molto sul proporre un prodotto che trovi il...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu