cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini: “Per Castro offerti 6 milioni. Aspettiamo una risposta dal Chievo”

Le parole del presidente del Cagliari, a margine del workshop al Forte Village di Santa Margherita di Pula. Tanti gli argomenti

Dopo diversi mesi è tornato a parlare il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini. L’occasione è quella del workshop in corso al Forte Village di Santa Margherita di Pula. E gli argomenti non sono mancati.

“Siamo qui per salutare i nostri partner commerciali, quello con loro è un rapporto in continua crescita, e di questo siamo felici”, spiega il massimo dirigente ai microfoni di Videolina.

MARAN. “Ci provavamo da tre anni: lui e Maurizio Sarri sono stati vicini al Cagliari, ma per un motivo o per un altro non sono arrivati. Sono contento del suo approdo in rossoblù: sono convinto che si tratti di un tecnico molto forte, con lui faremo molto bene”.

I PRIMI RINFORZI. “Con Darijo Srna ormai siamo vicinissimi alla fumata bianca, entro la settimana dovrebbe concludersi tutto positivamente. Per quanto riguarda invece Lucas Castro, è da un po’ che sta andando avanti la trattativa col Chievo. Abbiamo offerto 6 milioni di euro per il cartellino del giocatore, ma per ora non abbiamo ricevuto una risposta positiva”.

IL CAGLIARI CHE VERRÀ. “Sarà un Cagliari più forte. L’anno scorso abbiamo provato a migliorare l’undicesima posizione ottenuta due anni fa, ma per una serie di vicissitudini non è andata bene. Ora vogliamo riuscirci”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu