cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scocca l’ora dell’addio per Diego Farias?

L’Unione Sarda vede sempre più lontano da Cagliari il futuro dell’attaccante brasiliano: le pretendenti in massima serie non mancano

QUADRIENNIO. La punta di Sorocaba ha disputato finora quattro campionati con il Cagliari, tre in Serie A e uno in cadetteria. 111 partite e 28 reti il suo score in maglia rossoblù, numeri che sembra rimarranno tali per il probabile addio alla Sardegna. Una stagione, l’ultima, abbastanza negativa per lui: solo una rete – molto fortunosa peraltro, contro la Sampdoria – all’attivo e rendimento altalenante non depongono a suo favore. Già prima di partire per le vacanze, il giocatore avrebbe manifestato la volontà di chiudere il rapporto con il club di via Mameli ed accasarsi altrove.

SCENARIO. Farias avrebbe potuto (e voluto) lasciare il Cagliari già a gennaio, ma il passaggio al Sassuolo sfumò in extremis. Ora su di lui ci sono vari club che gli consentirebbero di rimanere in Italia e nella massima categoria. Oltre al citato Sassuolo c’è l’Atalanta, grazie alla stima di Mister Gasperini, ma non solo: tra le pretendenti ci sarebbe anche la Fiorentina. Insomma, il ventaglio di mercato per il brasiliano è variegato. D’altronde sarebbe deleterio trattenere un elemento controvoglia e oltretutto che potrebbe fruttare alcuni milioni nelle casse della società.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Cagliari attivissimo nelle ultime ore di mercato: l'attaccante potrebbe trasferirsi in Campania entro la serata...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu