Resta in contatto

News

Il Maestro cala il poker: Tabarez, via al 4° Mondiale

La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio al calcio d’inizio del Mondiale, che verrà aperto alle ore 17 da Russia-Arabia Saudita. Domani toccherà all’Uruguay dell’ex rossoblù

APERTURA MONDIALE. Come detto, il giorno tanto atteso è arrivato: questo pomeriggio in Russia si alzerà il sipario sul Campionato del Mondo di calcio 2018. I padroni di casa affronteranno l’Arabia Saudita, mentre domani sarà il turno delle altre due squadre del raggruppamento, Egitto e Uruguay. La compagine sudamericana vedrà in panchina un volto noto per i tifosi del Cagliari.

MAESTRO. Oscar Washington Tabarez, soprannominato El Maestro per il precedente lavoro di docente, guida la Nazionale da 12 anni. Sommando la prima parentesi tra il 1988 e il 1990, il tecnico è diventato il recordman mondiale di presenze per un commissario tecnico, primato strappato alla leggenda tedesca Sepp Herberger. Quello in Russia sarà il suo quarto e probabilmente ultimo Mondiale di una carriera straordinaria, portata avanti con fatica in questi anni a causa di una neuropatia motoria che ne limita i movimenti.

 

1 Commento

1
Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Da Oscar! ⚽⚽⚽⚽
Forza Cagliari Sempre ❤💙

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News