cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Maestro cala il poker: Tabarez, via al 4° Mondiale

La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio al calcio d’inizio del Mondiale, che verrà aperto alle ore 17 da Russia-Arabia Saudita. Domani toccherà all’Uruguay dell’ex rossoblù

APERTURA MONDIALE. Come detto, il giorno tanto atteso è arrivato: questo pomeriggio in Russia si alzerà il sipario sul Campionato del Mondo di calcio 2018. I padroni di casa affronteranno l’Arabia Saudita, mentre domani sarà il turno delle altre due squadre del raggruppamento, Egitto e Uruguay. La compagine sudamericana vedrà in panchina un volto noto per i tifosi del Cagliari.

MAESTRO. Oscar Washington Tabarez, soprannominato El Maestro per il precedente lavoro di docente, guida la Nazionale da 12 anni. Sommando la prima parentesi tra il 1988 e il 1990, il tecnico è diventato il recordman mondiale di presenze per un commissario tecnico, primato strappato alla leggenda tedesca Sepp Herberger. Quello in Russia sarà il suo quarto e probabilmente ultimo Mondiale di una carriera straordinaria, portata avanti con fatica in questi anni a causa di una neuropatia motoria che ne limita i movimenti.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu