cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Borriello-Spal: storia di un epilogo… legale

L’Unione Sarda riporta le parole dell’ex attaccante del Cagliari, trasferitosi alla Spal, con cui la stagione è andata malissimo e possibilmente si sta concludendo in modo anche peggiore

STIMOLI E FARSA. Marco Borriello ha lasciato il Cagliari all’alba dell’ultimo campionato, dopo il tira e molla estivo sul rinnovo di contratto e il pessimo epilogo perché “non sentiva più il fuoco dentro” e necessitava di nuovi stimoli. Una storia che ha fatto parecchio rumore, da cui l’unico perdente è risultato essere proprio lui: le velleità per una grande stagione, tornare in Nazionale, ecc. sono andate miseramente in fumo a causa di infortuni e un feeling che a Ferrara non è mai scattato. La Spal si è salvata, infine… ma di certo non grazie ai suoi gol.

EPILOGO BEFFA. Le cose sarebbe andate talmente male per Borriello a Ferrara che della vicenda se ne starebbero occupando addirittura i suoi legali: così si è espresso il calciatore a margine di un evento di moda. Formalmente Borriello è ancora sotto contratto con la Spal, si attendono gli sviluppi della vicenda che potrebbe vederlo per l’ennesima volta cambiare aria.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu