Resta in contatto

News

Borriello-Spal: storia di un epilogo… legale

L’Unione Sarda riporta le parole dell’ex attaccante del Cagliari, trasferitosi alla Spal, con cui la stagione è andata malissimo e possibilmente si sta concludendo in modo anche peggiore

STIMOLI E FARSA. Marco Borriello ha lasciato il Cagliari all’alba dell’ultimo campionato, dopo il tira e molla estivo sul rinnovo di contratto e il pessimo epilogo perché “non sentiva più il fuoco dentro” e necessitava di nuovi stimoli. Una storia che ha fatto parecchio rumore, da cui l’unico perdente è risultato essere proprio lui: le velleità per una grande stagione, tornare in Nazionale, ecc. sono andate miseramente in fumo a causa di infortuni e un feeling che a Ferrara non è mai scattato. La Spal si è salvata, infine… ma di certo non grazie ai suoi gol.

EPILOGO BEFFA. Le cose sarebbe andate talmente male per Borriello a Ferrara che della vicenda se ne starebbero occupando addirittura i suoi legali: così si è espresso il calciatore a margine di un evento di moda. Formalmente Borriello è ancora sotto contratto con la Spal, si attendono gli sviluppi della vicenda che potrebbe vederlo per l’ennesima volta cambiare aria.

12 Commenti

12
Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Ti sei bruciato bene bene. Quanto mi dispiace….

ZioFranco
Ospite
ZioFranco

Pessima persona

Alberto
Ospite
Alberto

Si sarà pure salvata la Spal, ma la porcata ai danni del Cagliari l’ha fatta e l’ha pure pagata cara, vista la nullità di Borriello, per cui ben gli stà. Se vanno in lite legale meglio ancora, saranno contenti gli avvocati.

Commento da Facebook

Piccolo uomo

Commento da Facebook

Il fuoco lo può trovare solo andando a scavare nelle miniere

Commento da Facebook

Alla ua lastima peusu cheriasta

Barrosu
Ospite
Barrosu

Andrà ancora a cercare nuovi stimoli! Forse a Selargius cercano un attaccante 😁

Commento da Facebook

Ma non aveva detto che Ferrara era il massimo?

Commento da Facebook

Strano eh? Non è andato a comandare?

Commento da Facebook

Si è spento il fuoco anche a Ferrara. 😂😂😂

Commento da Facebook

Ta lastima

Nico
Ospite
Nico

Peggio per la dirigenza ferrarese che nonostante tutti conoscessero l’atteggiamento da prima donna tenuto qui a Cagliari da quel tronista, hanno pensato secondo loro di fare il grande colpo prendendolo l’anno scorso.. Uno più ridicolo dell’altro..

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News