cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio Roma, nove arresti. Raggi: “Aspettiamo di leggere le carte”

Si tinge di giallo la procedura di realizzazione del nuovo impianto sportivo capitolino. Sei persone sono finite in carcere e tre ai domiciliari

MANETTE. Come riportato dall’Ansa, la Procura di Roma ha coordinato un’indagine che ha portato all’arresto da parte dei Carabinieri di nove persone per associazione a delinquere finalizzata alla commissione di condotte corruttive e di una serie di reati contro la Pubblica amministrazione nell’ambito delle procedure connesse alla realizzazione del nuovo stadio della Roma.

PERSONALITA’ DI SPICCO. Tra gli arrestati ci sono anche il vicepresidente del Consiglio Regionale del Lazio Adriano Palozzi, l’imprenditore Luca Parnasi, l’ex assessore regionale Michele Civita e il presidente di Acea Luca Lanzalone.

IL COMMENTO DEL SINDACO. Pronto anche il commento del sindaco di Roma Virginia Raggi: “Chi ha sbagliato pagherà, noi siamo dalla parte della legalità. Aspettiamo di leggere le carte, al momento non esprimiamo alcun giudizio. Se è tutto regolare spero che progetto stadio possa andare avanti”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...
I dubbi sollevati da qualcuno sull'operato del tecnico sono stati smentiti dai fatti...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu