Resta in contatto

News

Stadio Roma, nove arresti. Raggi: “Aspettiamo di leggere le carte”

Si tinge di giallo la procedura di realizzazione del nuovo impianto sportivo capitolino. Sei persone sono finite in carcere e tre ai domiciliari

MANETTE. Come riportato dall’Ansa, la Procura di Roma ha coordinato un’indagine che ha portato all’arresto da parte dei Carabinieri di nove persone per associazione a delinquere finalizzata alla commissione di condotte corruttive e di una serie di reati contro la Pubblica amministrazione nell’ambito delle procedure connesse alla realizzazione del nuovo stadio della Roma.

PERSONALITA’ DI SPICCO. Tra gli arrestati ci sono anche il vicepresidente del Consiglio Regionale del Lazio Adriano Palozzi, l’imprenditore Luca Parnasi, l’ex assessore regionale Michele Civita e il presidente di Acea Luca Lanzalone.

IL COMMENTO DEL SINDACO. Pronto anche il commento del sindaco di Roma Virginia Raggi: “Chi ha sbagliato pagherà, noi siamo dalla parte della legalità. Aspettiamo di leggere le carte, al momento non esprimiamo alcun giudizio. Se è tutto regolare spero che progetto stadio possa andare avanti”.

4 Commenti

4
Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Il Cagliari aspetta anni per poter costruire .lo Stadio Nuovo.!!!

Commento da Facebook

Troppo veloci i romani.

Commento da Facebook

Aspettiamo aspettiamo….😂😂😂 !!!

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Giulini mi sa che fai solo chiacchiere 😘

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News