Resta in contatto

News

Rastelli, spuntano anche le ipotesi Spezia e Foggia

L’ex tecnico del Cagliari potrebbe presto tornare in panchina, tante le ipotesi in Serie B dove l’allenatore è considerato un top della categoria

CORTEGGIATO. Per Massimo Rastelli sembra giunto al termine il periodo di riposo. L’ex allenatore del Cagliari è sempre più vicino al ritorno in panchina, soprattutto per l’interesse suscitato nei club di Serie B. In cadetteria il tecnico partenopeo è considerato un nome forte e come raccontato nei giorni scorsi sono diverse le società che pensano di affidargli la squadra.

LA LISTA SI ALLUNGA. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, lo Spezia sarebbe interessato ad affidare la propria panchina a Massimo Rastelli dopo aver incassato il no di Davide Nicola. Per il Corriere dello Sport però è Beppe Iachini il primo candidato alla panchina dei liguri. Secondo Tuttosport invece sull’ex allenatore rossoblù è vivo l’interesse del Foggia, vicino al divorzio consensuale con il tecnico Stroppa.

6 Commenti

6
Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Stiii Cazzii………🤣🤣🤣🤣

Commento da Facebook

Peggior allenatore nella storia del cagliari!

ZioFranco
Ospite
ZioFranco

Forse sei giovane e non ti ricordi i vari Veneranda, Robotti, Carosi, Toneatto, Giacomini, lo scempio che fece Ulivieri,e i più recenti: Sala il “profeta”, Gregorio Perez, Tesser, Bellotto, Colomba, Bisoli, lo stesso Ficcadenti, etc. Forse qualcuno di quelli che ho elencato non è neppure “allenatore”…..

Commento da Facebook

Almeno sarebbe una persona in meno sul libro paga di Giulini…

Commento da Facebook

Solo eccellenze!

Commento da Facebook

Che cosa avrei fatto di male da foggiano, tifoso del Cagliari,per meritarmi Rastelli?????

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News