Resta in contatto

News

Ora è ufficiale: Pippo Inzaghi allenerà il Bologna, De Zerbi il Sassuolo

Entrambi accostati più volte alla panchina del Cagliari. Il primo lascia il Venezia e va a sostituire l’esonerato Donadoni,  il secondo subentra a Iachini

Era nell’aria ormai da tempo, ma mancava l’ufficialità che ora è arrivata, quasi contemporaneamente per entrambi: Pippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Bologna, mentre Roberto De Zerbi siederà sulla panchina del Sassuolo. Sia Inzaghi che De Zerbi (soprattutto il secondo) hanno avuto contatti anche con la dirigenza cagliaritana.

INZAGHI. L’ormai ex allenatore del Venezia, che ha guidato fino alla semifinale playoff nella serie cadetta, sostituirà Roberto Donadoni, esonerato dopo la fine del campionato. Contratto biennale, Inzaghi percepirà una cifra intorno ai 600 mila euro netti a stagione.

DE ZERBI. Contratto biennale anche per l’ex allenatore del Benevento, che verrà presentato ufficialmente nelle prossime settimane. Superiore a quella di Inzaghi la cifra che andrà a guadagnare: 800 mila euro a stagione.

 

6 Commenti

6
Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Barrosu
Ospite
Barrosu

mi sa che ci siamo presi l’unico allenatore che non ha rifiutato Cagliari! De Zerbi e Jurich? Va bene rifiutare, ma per scegliere cosa? Boh…

Commento da Facebook

Ma Inzaghi ha rifiutato di venire a Cagliari?

Ignazio Caddeo
Editore

No. Mai un contatto diretto

Commento da Facebook

Anche lo scorso anno il Sassuolo prese una promessa della B…sappiamo come é finita
.

Commento da Facebook

E che pensavano di allenare la Juve e Napoli ? Tranquilli ci vedremo rimpiangerete di non aver accettato. …..LATRINE !!!!!!

Commento da Facebook

Sapevamo già….. da molto tempo.

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News