Resta in contatto

News

Play-off: Frosinone degli ex Cagliari a Palermo per il colpaccio

Giornata di vigilia della prima sfida tra rosanero e gialloblù che si giocheranno il terzo posto che porta in Serie A dopo le promozioni di Empoli e Parma

Tutto in due gare con inclusi i recuperi. Palermo e Frosinone si giocano, domani dalle 20.30, il terzo posto che regala attraverso i play-off la promozione in Serie A dove sono già approdate direttamente l’Empoli, che ha vinto il campionato cadetto, e il Parma. I ragazzi di D’Aversa hanno beffato proprio i gialloblù di Moreno Longo, che si sono fatti imporre un clamoroso pari nel finale dal Foggia, mentre i ducali vincendo sul campo dello Spezia agganciavano il Frosinone a quota 72 punti, con il vantaggio nello scontro diretto.

PRONOSTICO INCERTO. Sulla carta laziali favoriti dal fatto di giocare il ritorno (in programma sabato alle 20.45) in casa, ma il Palermo di Stellone (subentrato nel finale del campionato all’esonerato Tedino) ex di turno, non intendere regalare il salto agli avversari dopo la retrocessione dello scorso anno. Dall’altra parte, dopo averla fallita nella scorsa stagione nel play-off perso con il Carpi, la compagine del presidente Stirpe non vuole fare un secondo passo falso consecutivo.

Ci crede lui in primis, i tifosi, il tecnico Longo con un passato non felice a Cagliari (sei mesi nella stagione 2003/2004) e ovviamente i giocatori tra i quali gli ex rossoblù Vigorito, Krajnc e Ariaudo.

Lascia un commento

Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News