cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Letizia, corsa a quattro per l’esterno del Benevento

Il Cagliari sarebbe coinvolto nella bagarre per aggiudicarsi il terzino sannita ex Carpi. Su di lui anche Udinese, Spal e Chievo

LOTTA A QUATTRO. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe una vera e propria corsa a Gaetano Letizia, esterno del Benevento appena retrocesso. Chievo, Udinese, Spal e Cagliari sarebbero pronte ad aggiudicarsi le prestazioni dell’ex Carpi e al momento nessuna è in vantaggio sulle altre.

VICINO A GENNAIO. Il Cagliari provò a prendere Letizia già a gennaio, ma la trattativa non si concluse. Ora il ds Carli è pronto a rimetterla in piedi anche se la concorrenza è decisamente aumentata. L’operazione potrebbe essere a titolo definitivo o sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.

CARATTERISTICHE. Letizia è un esterno di grande corsa e duttilità, può giocare sia a sinistra che soprattutto a destra e ha già maturato due anni d’esperienza in Serie A. Notevole il suo spirito di sacrificio, un giocatore sempre pronto a fare qualche metro in più per aiutare i compagni.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu