cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un contratto da rinnovare e tanti dubbi. Marco Sau vestirà ancora la maglia del Cagliari? Empoli e Brescia pronte a puntare sul bomber di Tonara.

UNA LUNGA STORIA D’AMORE. Dopo sei stagioni, 186 presenze e 48 reti potrebbe essere arrivata al capolinea l’avventura di Marco Sau con la maglia del Cagliari. L’Unione Sarda di oggi propone un quadro di potenziale addio tra il bomber di Tonara e il club rossoblù, con cui ha cominciato l’avventura prima con le giovanili per poi riprenderla, dopo un lungo girovagare tra Manfredonia, Albinoleffe, Lecco, Foggia e Juve Stabia, nel 2012. Una stagione top da dodici reti la prima in Serie A con Pulga  e l’ex tecnico López in panchina nel 2012-2013, poi alti e bassi: il flop col maestro Zeman, la rinascita in B con dieci gol e la fascia di capitano. E quel meraviglioso gol in rovesciata all’ultima giornata con la Pro Vercelli che consegnò ai rossoblù il primo posto e la vittoria del campionato cadetto.

MERCATO. Poi una stagione mediocre, la scorsa, con sette gol. E quella appena conclusa, la più deludente della carriera: tanti infortuni, 28 presenze e due soli gol messi a segno, pur fondamentali, contro Crotone (il primo alla Sardegna Arena) e Spal. E ora, dopo sei anni di amore e passione, il Cagliari e Sau potrebbero lasciarsi: il contratto è in scadenza 2019. L’attaccante rossoblù potrebbe rinnovare anche se c’è l’ipotesi che non rientri più nei piani societari e possa dunque lasciare la sua Sardegna. Vorrebbe restare in Serie A (c’è l’Empoli neopromosso), ma occhio al Brescia di Cellino e del nuovo tecnico Suazo.

Subscribe
Notificami
guest

105 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Cagliari attivissimo nelle ultime ore di mercato: l'attaccante potrebbe trasferirsi in Campania entro la serata...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu