cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Se parte López, quali le possibili alternative?

Lunedì incontro a Milano tra il presidente Giulini e il direttore sportivo Carli per cominciare a programmare la prossima stagione. Il primo nodo da sciogliere l’allenatore: i possibili scenari

NESSUN CAMBIAMENTO. Nonostante si tratti di un’ipotesi difficile da percorrere, resta in piedi la possibilità che Diego López rimanga sulla panchina rossoblù. Il ds Carli, nella conferenza stampa di mercoledì, ha dichiarato che il tecnico uruguaiano sarà il primo ad essere contattato una volta decisa la linea da seguire. Il sudamericano nel frattempo aspetta alla finestra, dopo la salvezza conquistata sul filo di lana.

DE ZERBI. Uno dei possibili sostituti di López, in caso di esonero, potrebbe essere Roberto De Zerbi. Reduce dal campionato con il Benevento, in cui pur da fanalino di coda ha dimostrato nel girone di ritorno cose importanti, è attualmente senza squadra. 39 anni il mese prossimo, è uno dei tecnici italiani emergenti.

STROPPA. L’ex centrocampista del Milan di Sacchi, 40 anni, è dal punto di vista tecnico un allievo di Zdenek Zeman. Un allenatore che guarda sempre con attenzione alla parte offensiva, che con il Foggia – club in cui militò da giocatore – ha sfiorato i playoff promozione in questa stagione dopo aver riportato in B i rossoneri.

JURIC. Il tecnico croato, 43 anni ad agosto, contese al Cagliari di Rastelli la promozione diretta in A nella stagione 2015-16, alla guida del Crotone. Sulla panchina del Genoa da aprile a novembre 2017, è da allora rimasto senza squadra.

 

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un gruppo davvero compatto al di là delle dichiarazioni che merita una salvezza a coronamento...
Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù a San Siro...
Due volte sotto nel punteggio i rossoblù non si sono scomposti e hanno giocato la...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...

Altre notizie

Calcio Casteddu