cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Penedo: da meteora col Cagliari al mondiale in Russia con Panama?

Sei mesi in rossoblù in prestito dall’Arabe Unido ma nessuna presenza per il portiere nel 2004 ceduto poi all’Osasuna in Spagna 

Jaime Penedo quasi certamente sarà tra i 23 convocati con la nazionale panamense al mondiale in Russia, al via il 14 giugno prossimo. Il ct Herman Dario lo ha infatti inserito nella lista dei 35 pre-convocati, che saranno ridotti ai 23, come da elenco Fifa.

SEI MESI A CAGLIARI SENZA GIOCARE. Di Jaime Penedo in maglia rossoblù in pochi ricordano. Arrivato nel dicembre del 2005 rilevato dal Club Arabe Unido (squadra panamense) e tesserato per problemi burocratici soltanto il 17 gennaio  gennaio 2006, nella sua militanza in rossoblù era chiuso da Chimenti, Campagnolo, Carini e dall’allora Primavera Aresti.

Il Cagliari, allora guidato da Sonetti, lo lasciò libero di tentare la sorte altrove. tenta la sorte in Spagna.
Dopo aver fallito il provino al Celta Vigo, venne ingaggiato dall’Osasuna, che all’epoca schierava in attacco l’ex Parma Milosevic.

Nell’estate 2006 Penedo tornò in patria per giocare nuovamente con il Club Arabe Unido, quindi l’esperienza in Guatemala al CSO Municipal, quella ai L.A. Galaxy negli Stati Uniti, al Saprissa in Costa Rica e nel 2016 l’approdo in Romania alla Dinamo Bucarest, club dove gioca a tutt’oggi.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu