cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barella come Daniele Conti: nel segno del giallo

Il talento rossoblù, oltre ad aver messo in mostra in questa stagione le sue grandi qualità che lo pongono sotto i riflettori del calciomercato, ha raggiunto un particolare record appena al secondo campionato da titolare in massima serie

NEL SEGNO DEL GIALLO. Il giovane centrocampista cagliaritano, arrivato alla convocazione in Nazionale maggiore in questo campionato grazie a Ventura, ha messo in mostra a tutti gli osservatori quale sia il suo Tallone d’Achille: la propensione al cartellino giallo. Barella fatica ancora ad incanalare la grande energia che ne caratterizza il modo di stare in campo, spesso perdendosi in eccessi agonistici o di nervosismo. Con 14 ammonizioni, Barella è risultato essere il più ammonito della Serie A 2017-18. Un primato senza dubbio poco invidiabile, che un altro rossoblù in passato ha fatto proprio.

LA BANDIERA. Daniele Conti, capitano del club fino al ritiro avvenuto nel 2015, era un abbonato al cartellino giallo. Tanto che a suo tempo aveva più volte conquistato il poco ambito riconoscimento: nelle stagioni 2006-07, 2008-09, 2009-10 e 2012-13. L’erede sembra avere già messo in campo una delle caratteristiche più peculiari…

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu