cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, contatti con Juric

Ai tanti nomi fatti come prossimo allenatore del Cagliari ora si aggiunge anche Ivan Juric. Con l’ex Genoa sarebbero già stati avviati i contatti.

PIANI FUTURI. Una salvezza all’ultima giornata. Una stagione complicata. E una squadra da rifondare. Il Cagliari di oggi è un cantiere. Le fondamenta sono già state messe con il nuovo ds, Marcello Carli. Ora i muri portanti, l’allenatore che dovrà portare avanti il progetto tecnico insieme al direttore sportivo. E, colui che pur con difficoltà ha portato i rossoblù alla salvezza, Diego López, molto probabilmente non sarà confermato.

JURIC NOME NUOVO. La società dunque riflette sul futuro. E ai vari nomi fatti per il prossimo allenatore del Cagliari (da De Zerbi a Grosso, da Donadoni a Ranieri), ora, come riportato da GianlucaDiMarzio.com, c’è da aggiungere anche Ivan Juric, con cui sarebbero stati già avviati i primi contatti. L’ex Genoa è un profilo che piace. Anzi, Juric sarebbe in cima alla lista della società. L’ipotesi di portarlo in Sardegna sarebbe dunque davvero concreta e si attendono aggiornamenti nelle prossime ore, nonostante il tecnico croato sia seguito anche dal Benevento.

LE AVVENTURE. Juric nel 2016 portò il Crotone in Serie A, dopo un testa a testa fino all’ultima giornata in serie cadetta proprio “contro” il Cagliari. Poi, a Genoa, due esoneri in due stagioni: il primo a febbraio 2017, quando gli succedette Mandorlini; tornato poi sulla panchina rossoblù proprio al posto dell’ex Verona, venne nuovamente esonerato a novembre dello stesso anno (stagione corrente) dopo la sconfitta nel derby con la Samp.

Subscribe
Notificami
guest

103 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...
L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...
Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...

Altre notizie

Calcio Casteddu