cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

PAGELLE A CONFRONTO – Cragno e Ceppitelli strepitosi, Sau sfiora il sei

CalcioCasteddu mette a confronto le pagelle dei principali quotidiani sportivi nazionali e locali con quelle dei propri utenti

LA PARTITA. Il Cagliari vince 1-0 contro l’Atalanta e chiude in bellezza la stagione con una salvezza quasi insperata sino a poche settimane fa. Ancora un’ottima prestazione del reparto difensivo, supportato da un centrocampo attento a sostegno di un attacco a cui è mancato solo il gol.

IL MIGLIORE. Il migliore del Cagliari è stato Luca Ceppitelli. Il difensore autore del gol ha conquistato una media del 7 per i quotidiani, mentre gli utenti lo hanno consacrato con un 7.8. Degno di nota anche Alessio Cragno con 6.9 di media per i quotidiani e 7.2 per i tifosi.

IL PEGGIORE. Per una mera questione di numeri il peggiore risulta essere Marco Sau. L’attaccante sardo non arriva di un soffio alla sufficienza ed è l’unico a scendere sotto il sei in pagella. C’è però da constatare che Sau è partito dalla panchina e le sue valutazioni sono insufficienti nella media per pochi decimali. Inoltre ha ricevuto tre sufficienze su quattro quotidiani che gli hanno assegnato il voto.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu